giovedì, gennaio 21, 2010

KublaiCamp2010: il 30 gennaio a Roma

Lavorare come community manager di Kublai è stata una delle esperienze più piene e impegnative che abbia fatto fino ad ora. E, anche se nel 2009 non ho collaborato attivamente al progetto, il legame non è venuto meno, proprio perché Kublai non è mai stato "solo" un lavoro.

E allora rieccoci qui, a gennaio al KublaiCamp2010!



L'appuntamento è a Roma, il prossimo 30 gennaio, all'ISA (Istituto Superiori Antincendi - zona Ostiense). Come l'anno scorso, sarà l'occasione per incontrare di persona i membri della community, per approfondire argomenti e per condividere idee.
Ci sarà lo spazio barcamp, ma anche incontri sugli aspetti organizzativi e creativi di un progetto: il programma - cosa più unica che rara - è stato creato dalla community stessa.
E poi, naturalmente, il Kublai Award (date un'occhiata ai sei finalisti)!

Il KublaiCamp, però, non è un evento solo per la community, anzi. Lo scorso anno diversi osservatori "esterni" sono venuti e si sono trovati molto bene: è stato un modo per far incontrare gruppi e approcci diversi e penso che gli effetti siano stati molto positivi (e poi c'è ancora qualcuno che ricorda i dolci siciliani portati da Pico! ;-) ).

Insomma, l'appuntamento per tutti è sabato 30 gennaio, spero di vedervi lì!
(tutte le informazioni utili sono sul wiki)


p.s. Vedete il video qui sopra? é un trailer del KublaiCamp, realizzato dalla bravissima Chantal Dumont a tempo di record. Fatelo girare!!

p.s. 2 Se avete voglia di dare una mano, fatevi avanti.

Nessun commento: