mercoledì, luglio 30, 2008

Vacaaaanza!

Allora, io domani levo le tende dall'Urbe e vado a sud.
Sarò un po' itinerante ed è probabile che io sia qui tra il 10 e il 12 agosto (e voi andateci, ché ne vale la pena).
Per buona parte delle ferie comunque dovrei essere sul Gargano, in un posto piccino picciò dove non esiste wi-fi e c'è il mare a duecento metri da casa mia - tanto per fare una distinzione tra priorità.
Quindi se passate, vi va di venire a trovarmi o di sentire la mia vocina simpatica e petulante ecc fatemi una telefonata, ché mi sa che il computer lo vedrò pochino. Anche, in caso contrario temo che mia madre mi cioncherebbe le mani di netto, quindi... ;-)

Buone vacanze!

2 commenti:

Elena Trombetta ha detto...

Ciao Antonellina,
divertiti :)

Anonimo ha detto...

Ci vediamo l'11 allora!