sabato, luglio 28, 2007

Pillole di Washington D.C.


The White House!, originally uploaded by farenheit_81.

Sono stata a Washington.
Non ho detto "Josh Lyman" nemmeno una volta (ehi, è solo una serie tv...giusto?) MA ho avuto la sigla di The West Wing in testa per tutto il weekend.

Washington è carina e piuttosto, hanno sta passione per i memorial di ogni cosa o persona ma pazienza (a parte che il memorial per la guerra in Corea è di una bruttezza sconcertante, a mio parere).

Menzione particolare per il museo dei nativi americani, che non è proprio una cosa che attirerebbe la mia attenzione di solito. Però mi ci hanno portato e devo dire che è ben fatto e organizzato e piuttosto interessante nel suo genere.

Ah, no, il presidente Bartlet non l'ho visto. Uffa.
(già, ok, era una serie tv, ma uffa lo stesso)

1 commento:

Anonimo ha detto...

A me di Washington sono piaciuti i musei dello Smithsonian: non finivano mai. Ovviamente, mi sono concentrato su quelli un po' tecnologici e ancora mi chiedo come abbiano fatto ad arrivare sulla luna con un coso che è grande quanto una cinquecento :-)