sabato, giugno 24, 2006

Vita familiare a casa sud/1

Una delle cose che apprezzo dei miei genitori è la fantasia.
Quando torno a casa in estate, il primo sabato è solitamente dedicato ad andare al mare con la mia famiglia, occasione per apprezzare questa loro dote.

Oggi, mentre facevamo il bagno e facevamo una (abbastanza) seria discussione su politica e lavoro, mio padre ha fatto un'importante considerazione sulle sue esperienze in questo campo, concludendo con "Sai, ho fatto tante cose nella vita, ma una mi manca, in effetti...sai quale?"
Ho atteso la risposta con il rispetto della figlia primogenita coscienziosa che sono.
"Il nonno" mi ha detto con la serietà di uno che sta per scoppiare a ridere - e lo fa un nanosecondo dopo.

I miei genitori trovano ogni volta nuovi e divertenti modi per ricordarmi certe cose...


Tag:

Nessun commento: