martedì, febbraio 21, 2006

Lucky seven - reloaded

Con un po' di ritardo sul previsto, ecco il mio contributo a questa catena. Lo faccio solo perchè mi ha tirato dentro lui, un eroe formato blog. :-P
Sette cose che voglio fare prima di morire
1 un giro del mondo dettagliato, completo e prolungato (questa la copio a Suz, però, diciamolo, chi non vorrebbe farlo?)
2 scrivere qualcosa di davvero significativo
3 ballare sul bancone di un bar, tipo Lynette in una puntata delle DH (ops! non è ancora andata in onda in Italia)
4 comparire in una puntata di una delle mie serie tv preferite...o almeno in una di Rocketboom
5 avere un'idea veramente geniale e saperla comunicare
6 vedere la Sagrada Familia completata
7 fare delle foto in cui venga bene, con gli occhi aperti e un'espressione almeno vagamente intelligente

Sette cose che non posso fare
1 il punto sette della lista precedente, si capisce
2 sviluppare il senso critico della gente
3 diventare una ballerina
4 essere più alta di così
5 conoscere Elisabetta I d'Inghilterra
6...uffa, che ne so...un calendario di Max, per esempio? (non che ne avessi voglia, era solo per riempire il punto 6)
7 smettere di continuare queste catene, se le trovo divertenti (ahi! ahi!...)

Sette cose che mi piacciono del bloggare
- per questa voglio il condono, dato che ci sto scrivendo la tesi e la mia percezione della cosa è parecchio alterata -

Sette cose che dico spesso
1 anche no
2 è sconcertante
3 tipo (segue indicazione temporale)
4 chè altrimenti pare brutto
5 mi inquieta
6 e no?!
7 dici? (di solito è ironico-sarcastico)

Sette libri che mi piacciono
1 Fahrenheit 451 - Ray Bradbury
2 Cent'anni di solitudine - Gabriel Garcìa Marquez
3 Cattedrale - Raymond Carver
4 Trilogia della città di K. - Agota Kristof
5 Bestiario - Julio Cortazar
6 Romancero gitano - Federico Garcìa Lorca
7 Se una notte d'inverno un viaggiatore - Italo Calvino

Sette film che rivedo sempre volentieri
1 I soliti sospetti
2 Pretty woman
3 Rent
4 Wag the dog
5 Un amore
6 Apri gli occhi
7 Underground

Nessun commento: