giovedì, febbraio 09, 2006

...è finiiiiiita!!!

Una persona, in teoria, non dovrebbe farsi venire qualcosa di vagamente simile all'istinto materno guardando 130 pagine di carta con copertina in cartoncino azzurro (altrimenti definita come "copia sfigata da consegnare in segreteria"). Però, vedere la tesi stampata e rilegata, con bibliografia, note e tutto il resto, come a dire che è una cosa seria, fa un certo effetto per una che è anche troppo seria, ma fa fatica a prendersi sul serio e, meno che mai, riesce a vedersi adulta.
Comunque sia, dopo poche ore di sonno, sveglia presto per andare in copisteria e maratona in segreteria, consegna di libretto(!!) e amenità varie...è andata!!
Per la cronaca, la giornata di ieri è stata costellata da momenti di panico con pagine che spariscono e computer che si spegne e non vuole più riaccendersi...insomma, le tipiche cose che succedono il giorno prima della consegna della tesi!!
Nei miei programmi a breve termine ci sono sonno, recupero di un aspetto decente (l'idea di mettere la tuta da parte per qualche giorno non è malvagia), weekend a Milano e ritorno a casa per un po'. E di nuovo sonno.
p.s. Sì, Suz, sono "catenabile", ma non prima della prossima settimana

Nessun commento: