sabato, dicembre 17, 2005

Vizio di famiglia

C'era una volta un fratello che comincio' l'universita' e si trasferi' nella stessa citta' dove studiava sua sorella (doveva pur essere fratello di qualcuno, no?). Sua sorella, pero', si era appena trasferita nel continente accanto.
Tutti si erano sempre affannati a magnificare le doti e i meriti della sorella in questione (che non era affatto piu' intelligente, solo che studiava un po' di piu') e questo non piaceva al fratello che era ormai stufo di sentire questi discorsi, nonche' quelli della sorella in questione, che, in effetti, parlava parecchio.
Infatti, in segno di ribellione, decise di trasferirsi nella stessa citta', in una casa a pochi metri di distanza e, dulcis in fundo, di dare corpo a una delle passioni/ossessioni (eccetera) della sorella in questione.

C'era una volta un altro fratello (del fratello di cui sopra e della sorella in questione, naturalmente) che era rimasto a casa perche' non aveva ancora l'eta' per andare all'universita'. E sentiva il bisogno di sfogarsi. E sentiva il bisogno di novita'.
Lui, invece, ascoltava parecchio la sorella in questione e i suoi interminabili discorsi in cui lei spiegava quanto la sua passione/ossessione le avesse portato novita' e nuove conoscenze (eccetera). E cosi' decise di provare anche lui.

Pantomima forse stupida per dire che entrambi (!) i miei fratelli hanno aperto un blog.
Ho creato dei mostri?...be'...si vedra'...se non altro, ora so che quando parlo, i miei fratelli fanno solo finta di non ascoltare...
L'alchimista e Kenyon sono i loro nickname e vale la pena fare un giro perche' sanno scrivere...anzi, dai primi post scritti sembra siano anche piu' seri e intelligenti di me (non e' vero, non e' vero!!).
Prevedo lotte natalizie per il predominio del computer e la corsa all'ultimo post. Whatever...

Benvenuti nella blogosfera!

n.b. Comunque non pensate nemmeno per un attimo che questo sia equivalente a un regalo di Natale, cari miei!

Nessun commento: