lunedì, dicembre 05, 2005

Paranoia time!

E' la fine dell'inizio?
O l'inizio della fine?
La mia giovane vita verra' stroncata a breve da un'ecatombe verbale?

Ebbene si', superata la boa delle 50 pagine (o dovrei dire "il boa", da come mi si stanno avviluppando addosso, togliendomi ogni barlume di spirito) ho cominciato a spedire qualcosa al mio relatore e ora sono in attesa di giudizio (suona peggio di come e', me ne rendo conto).
E questa e' una pantomima indegna, da parte di una che non scrive una pagina intera da giorni, solo frasi sparse, e continua a trovare altro materiale da leggere e su cui scrivere, e ci affoga dentro.
Una che ogni tanto vorrebbe fare conversazione, che so, sui libri - ma come potrebbe, dato che non legge un libro da mesi?
E poi quando finiro' la tesi avro' altri argomenti di conversazione?

Mi sto facendo prendere dalla paranoia, sissignore.
Dopo, se faccio in tempo, metto su una foto del campus innevato. Gia', e' arrivata la neve. E pare non sia una visita breve.

Nessun commento: