venerdì, ottobre 21, 2005

No, stamattina non mi sono svegliata bruscamente.

...a parte il fatto che sono stata svegliata da un incrocio di labrador che mi e' saltato sul letto,
...a parte il fatto che si e' impossessato di un mio calzino costringendomi a rincorrerlo (il cane, non il calzino),
...a parte il fatto che la prima notizia che ho recepito e' stata quella sull'approvazione della devolution.

La giornata e' stata ravvivata da una conversazione su "varie ed eventuali" con uno dei fratelli. Arrivati all'argomento "musica" alla mia domanda su eventuale uscita di canzoni significative (particolarmente belle o particolarmente trash che dir si voglia) il commento del fratello in questione e' stato il seguente:
"tzn sembra essersi assopito nella sua indecenza... e così anche meneguzzo".

Quindi posso stare tranquilla?

Nessun commento: