venerdì, ottobre 14, 2005

Mai stati in vacanza in Pakistan?

Si', sono una persona antipatica, con scarsa fiducia nel genere umano e di pessimo umore per via del diluvio che va avanti imperterrito da 48 ore.

Quindi immagino che sia solo una mia impressione che non ci sia stato, per coloro che sono stati colpiti dal sisma in Pakistan, un dispiegamento di forze di assistenza analogo a quello che c'e' stato dopo lo tsunami. Per la cronaca ogni qualsivoglia notizia a riguardo non compare nemmeno nella homepage di Repubblica, mentre naturalmente le prime dichiarazioni di Lapo Elkann la fanno da padrone sia li' che sul sito del Corsera.

Ubi maior...

Update: ha smesso di piovere
Update #2 -venerdi, ore 16.35: Cinque ore fa ha ripreso a diluviare. Nessuna intenzione di smettere. Sto sistemando il blog qui e li', lavorando all'altro blog, scrivendo la tesi (rari sprazzi di ispirazione) e anche un'altra cosetta che forse verra' pubblicata altrove.
Mi sto impegnando, insomma, chiaro? Ma tutta questa pioggia mi sta innervosendo e potrebbe portarmi a essere un po' piu' caustica del solito. Tanto per avvisare.

1 commento:

www.mauriziamancini.com ha detto...

mamma mia se siamo messe male tutte e due! Sono al mio terzo giorno consecutivo in pigiama. E oggi è lunedì. Ho passato il weekend a far finta di "studiare". Che ce tocca fà pe' campà.